Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Comunista, nazista, quasi sicuramente non ebreo 03/03/2009
Il grado di stupidità di questo individuo è provato, salvo altro argomento, da una semplice constatazione: il suo cognome (Mahler) fu uno dei primi ad essere iscritto nelle liste di attuazione della legislazione nazista sulla razza e l'arresto degli ebrei (iudenreingesetz) e nella città di Vienna le famiglie Mahler colpite da provvedimenti antisemiti fino alla deportazione furono almeno 23. Se si considera quindi che questo individuo esalta chi lo voleva mettere nel forno crematorio, si ha la misura del suo grado di intelligenza; un grado che giustifica la sua tesi negazionista.
Lettera Firmata
Gentile Lettore,
la storia dei cognomi è molto complicata. Mai dare per scontato quello che invece va verificato. A naso, non ci sembra che il signor Mahler faccia parte del club.