Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Fosforo bianco ? come cercare nell'archivio di IC 26/02/2009
Questa mia non è una "lettera", ma una domanda di aiuto. Gira in questi giorni l'articolo del Times (Amnesty International: Gaza white phosphorus shells were US made) corredata dei soliti commenti che purtroppo ben conoscete e ai quali io non sono in grado di controbattere. L'invio da parte mia dell'articolo del Jerusalem Post (Nessuna scusa per Amnesty) è stato letto come un attacco ad Amnesty, ma non una risposta alle bombe al fosforo sui "poveri palestinesi". Voglio rispondere, sento che devo farlo, ma non so come ed è per questo che vi chiedo aiuto. Grazie.
Gentile lettore, rispondiamo a lei, ma vale per tutti quei nostri lettori in cerca di informazioni. L'archivio di IC è una miniera di notizie, basta andare in Home Page, inserire la parola chiave di quel che si cerca (in questo caso fosforo bianco) nella casella in alto a destra " cerca nel sito". usciranno gli articoli di riferimento.