Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Come parlamentare, se fossi in lui, chiederei la rottura delle relazioni diplomatiche con il Regno Unito. Sono sicura che se facesse parte del partito comunista del suo paese, sarebbe stato sostenuto molto di più, e che tutta l'Europa avrebbe gridato allo scandalo.Ma se fosse comunista, sarebbe già dalla parte dell'islam, sicuramente.L'uomo appasionato dalla libertà, è sempre solo.