Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Mahmuod abbas presidente dell'Autorità palestinese chiedi .di condannare Israele per crimini?ma ...mi meraviglio di lui che per primo aveva detto ,kìche hamas il movimento torrorista .colpiva con i suoi missili kassam la città di Israele terrorizzando il popolo israeliano,Israele non ha fatto altro che difendere il suo popolo .da questi fanatici.che hanno anche masscrato i moderati palestinesi ,fermando il processo di pace ,secondo me era meglio chiedere la condanna per Hamas per crimini sia contro Israele che contro i Palestinesi stessi . Lo sanno tutti che Hamas è un movimento integralista e sanguinario, che non vuole la pace, ma sfrutta la guerra per scopi suoi personali e di altri paesi anchessi integralisti.