Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
da un mio amico di Face Book mi è arrivato questo link e devo dire che dopo aver preso visione del contenuto, l'argomento trattato mi è sembrato molto interessante.. Spero possa servire anche a voi che della verità ne fate vessillo. Vi ringrazio Cesira Coen
grazie, molto interessante, moltissime foto di agenzia sono taroccate, ci sono veri e propri attori che interpretano i vari ruoli.la pubblichiamo nella rubrica dei lettori, così la vedranno in molti.