giovedi` 03 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






C'è poco da capire 06/02/2009

Forse perchè anch'io sono vecchio ma non riesco a capire le tesi dell 'ex Ambasciatore Romano per definire chi è o chi non è Hamas .In politica contano i fatti. E' un fatto che Hamas non riconosce il diritto di esistere di Israele.E' un fatto che Hamas è armato dall'Iran che proclama di usare l'atomica per risolvere il problema di Israele.E'un fatto che Hamas attacca con razzi Israele.E' un fatto che Hamas è e sarà un ostacolo per ogni tentativo di pace.E' un fatto che per molto meno gli Inglesi agli albori del secolo avrebbero inviato subito la Royal Navy  e poi l'Ambasciatore con le sue belle lettere.

lettera firmata

Se lei segue quanto Sergio Romano scrive sull'argomento, non si stupirà di questa sua ultima uscita. è sufficiente che vada in Home Page e scriva < sergio romano > nella casella "cerca nel sito" in alto a destra.

cordiali saluti,

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT