Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
"Militante" e "vittima": così l'agenzia stampa definisce un terrorista Che era armato nel momento in cui è stato ucciso e stava pianificando attacchi contro Israele
Testata: ANSA Data: 05 febbraio 2009 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «MO: Cisgiordania, palestinese ucciso»
Un lancio di ANSA del 05/02/2009:
MO: Cisgiordania, palestinese ucciso
Aveva 21 anni, era membro delle brigate al Quds
(ANSA) - JENIN (CISGIORDANIA), 5 FEB - Un attivista palestinese e' stato ucciso all'alba di oggi in Cisgiordania dall'esercito israeliano. La vittima, 21 anni, membro delle Brigate al Quds - braccio armato della Jihad islamica - e' stato ucciso da soldati israeliani nella sua casa di Qabatiya, vicino Jenin, nel nord della Cisgiordania. L'esercito di Tel Aviv non ha per ora confermato ne' smentito l'accaduto.
Al Adin Abu Rop,questo il nomedell'uomo ucciso, almeno stando a Israele (le fonti palestinesi parlano di un errore di identificazione) viene definito "militante" e "vittima" , ma in realtà era armato, nella sua casa sono state trovate armi, e stava pianificando un attentato contro Israele. Si veda il seguente link per un'informazione più completa.