domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Non esageriamo ! 01/02/2009

E se Hamas fosse,t ra le altre cose ,il braccio armato del Vaticano?

E' nota l'aspirazione della Santa Sede a fare di Gerusalemme "una città  aperta a tutte le religioni", in realtà sotto la longa manus dello Stato Vaticano. Che cosa esclude che una Chiesa cinica, come quella che sta venendo allo scoperto in questi giorni, possa perseguire una politica di potenza in linea con lo spirito delle Crociate e della LIberazione del Santo Sepolcro? 

lettera firmata

Non esageriamo ! quella era la chiesa di un tempo, oggi le cose stanno diversamente. e non dimentichi che Gerusalemme è la capitale di uno Stato che si chiama Israele, un paese che vuole vivere in armonia con tutti, persino con quegli stati che nel passato hanno perseguitato e ucciso milioni di ebrei. Ma è una democrazia forte, che ha imparato la lezione, buoni e bravi si, ma gli israeliani hanno imparato a difendersi, è vero che hanno molta pazienza, ma se si esagera, allora sono guai.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT