domenica 06 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






La faccia di Santoro 28/01/2009
In relazione alle dichiarazioni odierne del sig Santoro in risposta al ministro Frattini: «SI SCUSI O CI DENUNCI»  e  "una insopportabile offesa per la dignità personale e per quella professionale."
nella quale viene  accusato di antisemitismo, il Signor Santoro, potrà dimostrare di non essere tale, anche occupandosi in una trasmissione a venire , di quanto a lui gia da me segnalato in data 5 ottobre 20008.
Per inciso , se mai si dovesse celebrare il processo invocato dal Sig Santoro, questo silenzio, sommato alla parzialità della sua trasmissione su Gaza verrà considerato dal giudice come ulteriore elemento di prova?
Chissà?
Forse dovremmo chieder al Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura (Il Presidente Napolitano) cosa ne pensa.
Giacomo Zippel

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT