giovedi` 01 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Le farneticazioni di Gianni Vattimo 27/01/2009

Nella rubrica Posta, RIsposta a pag. 28  de La Stampa di oggi 24 gennaio 2009 Gianni Vattimo si dichiara d'accordo con la frase di Cossiga "chi si mette contro gli ebrei e contro Israele fa una brutta fine'' . Come al solito il titolista indora la (disgustosa) sotto un titolo che richiama la cosiddetta  ''strage di Gaza''. Ma chiunque legge capisce che il messaggio vero è quello.

Si tratta, comè chiaro, di un messaggio di antisemitismo allo stato puro e del peggior tipo che esista o sia mai esistito, quello complottista, che  incita direttamente a una reazione (per non fare la brutta fine) cioè, in sostanza, allo sterminio.
lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT