domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Santoro e la "dignità umana ferita" 27/01/2009
Sig Santoro: lei dichiara  " Accusare ingiustamente un giornalista e il suo gruppo di lavoro di antisemitismo rappresenta, di conseguenza, una insopportabile offesa per la dignità personale "
 
Lei, Sig. Santoro, ha l'impudenza di parlare di dignità personale, e aggiunge:  "Ci auguriamo che lei si limiti semplicemente a chiederci scusa, senza rinunciare a pronunciare nei nostri confronti le critiche più severe. Altrimenti saremo costretti a chiedere di essere processati»."
 
Il nostro Presidente Napolitano(che presiede il Consiglio Superiore della Magistratura) ha già piu' volte espresso la sua opinione circa le strette similitudini che spesso avvicinano antisionismo e antisemitismo,
la becera trasmissione da lei impostata ad Annozero su Gaza, non ha fatto nessun cenno a notizie che sono sempre circolate, da anni, circa i "metodi" di Hamas e Hitzbullah.
Le invio 3 filmati fra tanti, sicuro che non li vedremo mai nella sua trasmissione, per quanto per la legge sulla stampa, e sul diritto di replica le leggi siano chiare.
Volesse il cielo, (lei potrebbe dire Allah) che il processo  da lei invocato si faccia, ed immagini come queste ve ne saranno a centinaia, pronte a dimostrare la sua parzialità, che io considero al disotto la
DIGNITA' UMANA
 
 
http://www.youtube.com/watch?v=2Zd55Zhj5gQ   Cannone antiaereo dentro la moschea
 
http://www.memritv.org/clip/en/1710.htm   Istigazione a diventare "scudi umani
 
UN saluto di disgusto nei suoi confronti
Giacomo Zippel

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT