giovedi` 18 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Santoro e la "dignità umana ferita" 27/01/2009
Sig Santoro: lei dichiara  " Accusare ingiustamente un giornalista e il suo gruppo di lavoro di antisemitismo rappresenta, di conseguenza, una insopportabile offesa per la dignità personale "
 
Lei, Sig. Santoro, ha l'impudenza di parlare di dignità personale, e aggiunge:  "Ci auguriamo che lei si limiti semplicemente a chiederci scusa, senza rinunciare a pronunciare nei nostri confronti le critiche più severe. Altrimenti saremo costretti a chiedere di essere processati»."
 
Il nostro Presidente Napolitano(che presiede il Consiglio Superiore della Magistratura) ha già piu' volte espresso la sua opinione circa le strette similitudini che spesso avvicinano antisionismo e antisemitismo,
la becera trasmissione da lei impostata ad Annozero su Gaza, non ha fatto nessun cenno a notizie che sono sempre circolate, da anni, circa i "metodi" di Hamas e Hitzbullah.
Le invio 3 filmati fra tanti, sicuro che non li vedremo mai nella sua trasmissione, per quanto per la legge sulla stampa, e sul diritto di replica le leggi siano chiare.
Volesse il cielo, (lei potrebbe dire Allah) che il processo  da lei invocato si faccia, ed immagini come queste ve ne saranno a centinaia, pronte a dimostrare la sua parzialità, che io considero al disotto la
DIGNITA' UMANA
 
 
http://www.youtube.com/watch?v=2Zd55Zhj5gQ   Cannone antiaereo dentro la moschea
 
http://www.memritv.org/clip/en/1710.htm   Istigazione a diventare "scudi umani
 
UN saluto di disgusto nei suoi confronti
Giacomo Zippel

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT