domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Una difesa della revoca della scomunica a Williamson 26/01/2009

Gentili amici,
mi rendo conto che la revoca della scomunica al Vescovo Williamson possa suscitare rabbia, ma non ha nulla a che vedere con le sue folli dichiarazioni negazioniste. Si tratta di una ricomposizione dottrinale all' interno della Chiesa. Padre Lombardi ha detto (pensiero condiviso dalla totalita' dei cattolici ne sono certo: me compreso):   "Le dichiarazioni fatte dal vescovo Williamson a proposito dell'Olocausto sono davvero inaccettabili, non rispondono al pensiero del Papa, della massima parte della chiesa cattolica né al pensiero di tutte le persone ragionevoli", ha detto oggi a Reuters padre Federico Lombardi, portavoce del Vaticano" 
Se del resto dovessimo lapidare tutte le posizioni anti-ebraiche 'latu sensu' liquideremmo la meta' degli intellettuali, dei politici, degli opinionisti etc ... 
cordialmente

lettera firmata

Nessuno chiede di lapidare nessuno.  L'unica richiesta è la chiarezza, sul negazionismo come sull'antigiudaismo religioso della Frtaernità di San Pio X, che sicuramente contrasta con l'attuale magistero della Chiesa.
Cordiali saluti
Redazione IC


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT