domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Rai 3 ha avviato una campagna diffamatoria contro gli ebrei 26/01/2009
Sono le ore 05,50 di Lunedì 26 Gennaio 2009 e dal momento che ho passato una notte insonne ho guardato la tv. Una cosa mi è subito saltata agli occhi seguendo la programmazione di RAI3. Prima un bel film, KEDMA, (scelto per anticipare quello che avrebbero trasmesso dopo) ambientato 50 anni fa in cui si vedevano arabi scappare dalle loro case attaccati da coloni ebrei e gli stessi che li attaccavano con bombe e mitragliatrici. ( IL FILM NON SPIEGA NULLA DEL MOTIVO SCATENANTE) Appena terminato il film è iniziato un lungometraggio, tuttora in onda, che come immagini, viaggia in un’infamante e PALESE accusa verso l’esercito israeliano…. Sottotilolato come fatti avvenuti nel 1981-82 come cannoneggiamenti israeliani nel Libano e sulla popolazione civile). A parte il fatto che si vedono ambulanze israeliane del Maghen David Adom che trasportano civili (ISRAELIANI) con infermieri che parlano ebraico, case sventrate,cannoneggiate e silurate (ISRAELIANE) e feriti (ISRAELIANI), mi chiedo come possono far passare per popolazione islamica quella israeliana…hanno deliberatamente mischiato filmati vecchi di 28 anni con altri più attuali riguardanti i palestinesi, ma tutti i filmati non riguardano la stessa popolazione e lo stesso periodo,RAI3 ha giocato sul fatto che, gli spettatori non pratici di quei posti e confondendo i due idiomi, potranno giudicare quei filmati come tutti appartenenti alla popolazione islamica, vittima della crudeltà ebraica da sempre e fin dal lontano 1981. Mi chiedo soprattutto come si fa a trasmettere filmati con quelle diciture (cannoneggiamenti israeliani su civili anno 1981 oppure 1982) senza rispettare le 3 regole fondamentali del giornalismo corretto e cioè….COME_QUANDO_MA SOPRATTUTTO PERCHE’….
Ho intenzione di sporgere querela a RAI3, per diffamazione, falso in atto pubblico, istigazione all’odio antisemitico e disinformazione volontaria atta alla demonizzazione di un popolo.
lettera firmata

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT