domenica 06 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Il caso Santoro 20/01/2009

Su facebook, si formano gruppi spontanei che contestano la trasmissione Anno Zero e nella fattispecie il suo conduttore Michele Santoro, con l' amico Giovanni Giancalone, amareggiati profondamente per il modo fazioso di condurre la trasmissione abbiamo deciso di scrivere alla redazione di Anno Zero e per diffondere la nostra indignazione abbiamo aperto un gruppo su Facebook, che ora ha più di mille iscritti.Ne ho dedotto che tantissime persone di ogni estrazione sociale ebrei e non è veramente indignata.

Abbiamo inoltre scritto all' ordine dei giornalisti per protestare,in quanto a parer mio non si contesta la libertà di stampa bensì l'ignoranza di stampa e la disinformazione faziosa in cattiva fede.

Spero che anche i relatori di Informazione corretta facciano sentire la loro voce presso le istituzioni.

Un caro saluto

David Y. Udella

Merano


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT