Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Europa snaturata con dentro la Turchia. Vero. Ma, nello stesso tempo, non vi rendete conto che l'Europa non esiste più? Che non può esistere senza quella identità ebraica e cristiana che essa stessa non si riconosce più? Nella stessa Chiesa molti non riconoscono più l'autorità del Santo Padre. Noi non abbiamo più una patria in Europa e in Italia. Tutt'al più, abbiamo una patria spirituale.