Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La RAI è ormai un luogo di propaganda anti israeliana con le voci indignate di annunciatori pronti solo a denunciare il numero delle vittime, mai a ricordare che cosa accade e perché. Dovreste trovare il modo di dare rilievo alla costanza di questo atteggiamento di parte, eventualmente con una retrospettiva ragionata.
Salviamo però Pagliara, grazie ai suoi servizi l'informazione Rai è stata corretta (sempre escludendo Tg3)