domenica 06 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






La UE finanzia ancora Gaza ? 14/01/2009

Carissimi da un pò di tempo non si parla più dei fondi UE all'ANP, ricordo che nel 2006 si era parlato dell'interruzione dei fondi se Hamas non riconosceva Israele, adesso non ho capito qual'è la situazione. Se la UE in presenza di lanci giornalieri di missili, che dubito possano avvenire senza un consenso implicito dell'ANP, continua a inviare denaro allora si rende complice del terrorismo  e dato che i soldi della UE sono prelevati anche dal mio portafoglio mi darebbe un pò fastidio scoprirmi complice involontiario dii chi fa saltare in aria gli autobus.

Vi ringrazio in anticipo per ogni chiarimento mi possiate dare.

Cordialità

La UE non "dovrebbe" più inviare finanziamenti, in quanto Hamas è stato riconosciuo movimento terrorista anche dall'Unione europea. Ma con la Morgantini vice-presidente non si sa mai. Invitiamo i nostri lettori a chiedere a qualche deputato europeo, il più possibile in pessimi rapporti con la sunnominata, a indagare.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT