Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Carissimi da un pò di tempo non si parla più dei fondi UE all'ANP, ricordo che nel 2006 si era parlato dell'interruzione dei fondi se Hamas non riconosceva Israele, adesso non ho capito qual'è la situazione. Se la UE in presenza di lanci giornalieri di missili, che dubito possano avvenire senza un consenso implicito dell'ANP, continua a inviare denaro allora si rende complice del terrorismo e dato che i soldi della UE sono prelevati anche dal mio portafoglio mi darebbe un pò fastidio scoprirmi complice involontiario dii chi fa saltare in aria gli autobus.
Vi ringrazio in anticipo per ogni chiarimento mi possiate dare.
Cordialità
La UE non "dovrebbe" più inviare finanziamenti, in quanto Hamas è stato riconosciuo movimento terrorista anche dall'Unione europea. Ma con la Morgantini vice-presidente non si sa mai. Invitiamo i nostri lettori a chiedere a qualche deputato europeo, il più possibile in pessimi rapporti con la sunnominata, a indagare.