Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Desidero complimentarmi con Emanuel Segre Amar per essere riuscito a sfondare lo scudo difensivo di Romano. La risposta di Romano è nel suo solito stile di ribaltamento e mistificazione degli argomenti, ravvisabili dall’originale della lettera di Emanuel per i lettori attenti e seri. Ora, qualcuno potrebbe anche credere che oltre ad aver colonizzato la Polonia, gli Shtetl fossero le vie Montenapoleone o via Condotti dell’est europeo, mentre i poveri cristiani ed autoctoni erano confinati nelle periferie!!! Romano riduce la storia e i fatti a barzellette.