Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Questa mail è stata inviata al direttore della Stampa:
Barbara Spinelli: la pace ne può fare a meno
Non so sinceramente se è La Stampa a doversi vergognare di ospitare il delirante e menzognero articolo della signora Spinelli, oppure l’autrice stessa che evidentemente non conosce né ritegno, né pudore, né alcuna dignità. Contenta lei…Ma La Stampa per essere credibile, attendibile, dovrebbe rifuggire dalla complicità alla menzogna e al ribaltamento della realtà e della verità di coloro che spendono i propri interessi e traguardi personali sulla complicità con il terrorismo, nel comune sentimento antisemita ed antisionista, per colpire in definitiva…coloro che “dicono” di voler proteggere: i palestinesi.