Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Alla cortese attenzione del direttore Vittorio Feltri! Non trovo una mail valida del diretto interessato... Chiedo quindi ospitalità per queste poche righe.
Ho letto nell'articolo di Alessandro Gnocchi le considerazioni del prof. Vattimo e vorrei qui esprimergli la più incondizionata solidarietà e il più incondizionato appoggio alla sua proposta: su Israele bisogna, anzi, è improcrastinabile sparare razzi più grossi, sempre più grossi, a una condizione, però... che in cima ai "futuri Qassam potenziati" sia collocato come "portabandiera" proprio il prof. Vattimo.... E se per caso l'operazione dovesse fallire "per ragioni tecniche" una prima volta, la si ripeta fino al raggiungimento del risultato auspicato!, Destinazione: Gaza city! Avremo un emigrante "portatore di pace", in nome dell'Italia, in più nel mondo - e potremo farceneun vanto a livello internazionale -, e una bocca in meno da sfamare qua. Con buona pace dei suoi "seguaci". Cordialmente Edoardo Brambilla - Milano