domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Palombelli e Crepet 10/01/2009
Da:
Oggetto: "Sfida la droga" Paolo Crepet 07.01.09
A: 28minuti@rai.it
Data: Venerdì 9 gennaio 2009, 17:08

Gentile Signora Palombelli,
 
ho saputo che nella puntata in oggetto lo psichiatra o psicologo Paolo Crepet ha citato Mohamed Al Durra  :"quell'immagine che tutti ricordiamo, di una bambino che sarà  poi ucciso rannicchiato contro il padre", senza che Lei, giornalista, lo informasse che quell'immagine era tratta da una falsificante ripresa girata da un operatore palestinese per 'France 2'. Questione a tanti nota per le vicende giudiziarie che ne sono seguite.
 
Leggo, oggi, su 'Il Giornale'  dall'articolo
"E il sindacato fa la lista di proscrizione dei negozianti ebrei" di Paolo Guzzanti questa denuncia:
 
"Ho sotto gli occhi, appena ricevuto mentre scrivo questa nota, un filmato in cui si vedono i terroristi di Hamas a Gaza che acciuffano per la collottola i bambini palestinesi nascosti dalle mamme e li trascinano come bestie allaperto, sui possibili obiettivi militari delloperazione israeliana, e cioè le rampe di razzi, i camion da cui partono i missili. Per costoro ogni bambino morto è carne da fotografia e da filmato, buono per la campagna mondiale contro Israele di cui sono ingordi consumatori i telegiornali italiani, senza significative differenze."
 
Forse, Lei avrà modo di far pervenire al prof. Crepet e al Suo pubblico radiofonico codeste precisazioni, e di allestire una puntata su "le droghe mediatiche" costruite ad arte per denigrare un intero Popolo.
 
Grazie, Alberto Hammerman
 
 
 



Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT