mercoledi` 14 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il Riformista - L'Unità - Il Manifesto - Liberazione Rassegna Stampa
08.01.2009 "Cretinismi di sinistra su Israele"
breve rassegna di quotidiani

Testata:Il Riformista - L'Unità - Il Manifesto - Liberazione
Autore: Peppino Caldarola - Alessandra Cardinale - Umberto De Giovannangeli -Ali Rashid e Moni Ovadia -Francesca Marretta - robert Fisk
Titolo: «Cretinismi di sinistra su Israele - Qui è crisi umanitaria da 40 anni - Al mio popolo dico: la via è la resistenza nonviolenta -La questione morale del nostro tempo"- Che diremmo se Hamas avesse ucciso 600 israeliani»
Il RIFORMISTA dell'8 gennaio 2008 pubblica a pagina 4 un lucido articolo di Peppino Caldarola, intitolato "Cretinismi di sinistra su Israele".

Peccato che a pagina 5 Alessandra Cardinale riporti senza un accenno di senso critico la propaganda di Mustafa Barghouti nell'articolo "Qui è crisi umanitaria da 40 anni".

Su L'UNITA' Umberto De Giovannangeli intervista Hanan Ashrawi. A pagina 5: "Al mio popolo dico: la via è la resistenza nonviolenta". "Resistenza" a cosa ? Naturalmente u.d.g. non ricorda ad Ashrawi che non è certo Israele ad aver aggredito Hamas.

Sul MANIFESTO, a pagina 1 e a pagina 10, segnaliamo l'appello antisraeliano di Ali Rashid e Moni Ovadia "La questione morale del nostro tempo".

In prima pagina di LIBERAZIONE Francesca Marretta descrive una popolazione palestinese di Gaza che tutta  vorrebbe  la pace, ma viene massacrata da Israele. E i razzi ? La peggiore propaganda antisraeliana si trova nell'articolo di Robert Fisk "Che diremmo se Hamas avesse ucciso 600 israeliani", che descrive Israele come uno spietatto massacratore.

Per inviare la propria opinione alla redazione di RIFORMISTA, L'UNITA', IL MANIFESTO, LIBERAZIONE  cliccare sul link sottostante

info@ilriformista.it
lettere@unita.it
redazione@ilmanifesto.it
lettere@liberazione.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT