Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un imam condannato in appello occupa Piazza Duomo ! 04/01/2009
Ma che bell'Italia dove per protestare contro Israele la polizia tollera che si brucino bandiere di Israele e poi si permetta che un Imam, Abu Imad quello di Via Jennifer, che è stato condannato in appello a 3 anni e 8 mesi per terrorismo celebri una preghiera di protesta sul sagrato del Duomo di Milano. Nell Milano tanto cara alla Lega nella Milano del sindaco Moratti. Ci vederemo alle elezioni europee.