Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
contro le bombe carta e i sassi ..usate la potente aviazione contro i civili inermi...lasciandoli senza lice e acqua a noi occidentali..ci fate schifo...proprio voi che avete vissuto l olocausto ....VIGLIACCHI ..NN AVETE IL CORAGGIO DI ANDARE CON LE TRUPPE DI TERRA ...LA VOSTRA GUERRA DISONORA LA SPECIE UMANA....10 100 1000 AUSWITZ
DEUTHLAND UBER ALLES
ARBEIT MACHT FREI ....RICORDI BASTARDO EBREO ???
a questo anonimo ( la sua mail è machos19@libero.it) ricordiamo le dichiarazioni di Angela Merkel di ieri. Quando questo sciocchino scrive "Deutchland uber alles", primo impari la grafia, secondo ricordi che quella Germania che lui ama è stata spazzata via tanti anni fa.