mercoledi` 02 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Leggi razziali e altro 30/12/2008

Concordo pienamente che gli accorati appelli del Santo Padre sono solo "aria fritta".

Trovo,pero',contraddittorio insistere sulla mancata condanna da parte del Papa delle leggi razziali e piu' in generale del nazionalsocialismo.

Sarebbe stata aria fritta anche quella;pensate forse che uno come Hitler avrebbe dato retta a qualcuno oltre a se stesso?

Un conto è parlare di valore morale,diverso pensare di incidere sugli avvenimenti;è anche possibile che il Papa temesse per la vita di diversi religiosi.

Io penso sia stata molto piu' scandalosa la mancata difesa di Roma e la fuga del re ,qualla si che poteva incidere.....una condanna papale non credo,fermo restando il valore morale che avrebbe avuto. 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT