domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Perchè non entra in merito ? 29/12/2008

Mi dispiace nuovamente constatare la totale incompetenza di codesta redazione a fare giornalismo serio e onesto. Il Papa ha solamente ripetuto ciò che il mondo all'unanimità sta chiedendo incessantemente a Israele: la fine delle violenze.

Voi, non solo attaccate il Papa animati da assurdo pregiudizio unilaterale contro la Chiesa ( cosa che certamente non vi fa onore), ma addirittura pontificate dall'alto della vostra moralità che richiamare a una pacifica convivenza è inutile, meglio risolvere tutto con le armi.

Davvero strano come messaggio!

A mio modesto parere questo sito dovrebbe essere chiuso... ma visto che se ne leggono tante di nefandezza sulla rete, una in più non fa molta differenza.

Sandra Spina

 


Abbiamo scritto che quelle del Papa sono soltanto buone intenzioni, perciò del tutto inutili. Se lei vivesse in paese minacciato di distruzione forse ragionerebbe diversamente. Legga, per quanto riguarda la promulgazione delle leggei razziali nel 1938 la pagina di oggi su IC. poi ci dica che ne pensa.

cordiali saluti, IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT