Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Finchè i Palestinesi saranno comandati da una cricca di criminali che hanno fatto e continuano a fare la cresta sugli aiuti internazionali e con quel che resta comperano armi e stampano libri di testo di odio per gli scolari dalla prima elementare in poi, non ci sarà mai pace. Vogliono solo la distruzione di Israele e se questo dovesse costare qualche milione di loro morti, tanto meglio. Se anche Israele si ritirasse fino a Tel Aviv non servirebbe a nulla. Saluti.