Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
siete faziosi perche un banchetto di cavoli e cipolle per voi dimostrerebbe che a gaza non si viva di stenti. siete faziosi perché fate finta che la realtà di un blocco contro tutti gli abitanti della striscia finisce per colpire prima di tutto i civili e i piu poveri. siete faziosi perché avete perduto una occasione di dimostrare comprensione per la sofferenza di innocenti. non tutti gli abitanti di gaza sono dediti alla violenza contro israele. ma se continuate così non gli lascerete altri scampo. mi vergogno per voi e per le povere vittime israeliane, innocenti come molti palestinesi, ma stretti tra l'estremismo idiota di molti. tra cui voi. sono sicuro che non pubblicherete mai questo commento (come prova della vostra democraticità)