domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Un invito al Corriere 27/12/2008

Singolare, caro Direttore.

E’ bastato che un tiro di mortaio inesploso ad un checkpoint, dove stazionavano 150 pellegrini cristiani, perché il Corriere della Sera desse finalmente notizia, dopo 8 anni, della reale dimensione di un giorno di ordinario panico. Quello subito dal 2000, e soprattutto dal 2005 dopo il ritiro totale dalla Striscia di Gaza, per gli abitanti del sud di Israele, bersagliati da ormai più di diecimila razzi Qassam ed alcuni Grad ad oggi.

Mentre la propaganda palestinese e terzomondista della realpolitik e dell'odio contro Israele – con l’appoggio indecoroso di alcuni premi Nobel ed intellettuali – hanno “denunciato”  il collasso della Striscia di Gaza ridotta alla fame, con tanto di strumentali sbarchi di solidarietà, le testimonianze dei filmati che girano in rete su Youtube, ci mostrano negozi colmi di ogni bene di consumo ed ortaggi freschi a disposizione della Striscia.

Un augurio di buon lavoro, cosciente e responsabile, per il 2009

Danielle Sussmann


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT