Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Unicef: da non comprare i biglietti d'auguri perché finanzia il terrorismo
Testata: Informazione Corretta Data: 22 dicembre 2008 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Unicef: da non comprare i biglietti d'auguri»
Il sito Palestinian Media Watch segnala che Unicef finanzia di fatto la propaganda d'odio contro Israele, che nella mappe dell'Autorità palestinese è cancellata, e dunque l'incitamento al terrorismo.
Unicef, notoriamente si finanzia anche attraverso la vendita di biglietti d'auguri natalizi
Invitiamo i nostri lettori a non finanziare questa organizzazione dell'Onu, che chiaramente è in questo modo venuta meno al suo mandato umanitario