giovedi` 01 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






ANSA Rassegna Stampa
16.11.2008 Colta in fallo !
Ansa, ovvero la non-informazione

Testata: ANSA
Data: 16 novembre 2008
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Esplosione vicino a Beit Hanoun per un raid aereo»

Questo lancio ANSA del 15/11/2008 va letto con attenzione, forse nemmeno una volta sola. E' un tale pasticcio di informazioni contradditorie che viene da chiedersi se ANSA sia una agenzia che fa informazione. Quel che è sicuro è la parte che privilegia. Pur scrivendo che è possibile che l'eplosione sia stata causata dagli stessi "militanti", nel titolo ne attribuisce la responsabilità al "raid aereo". Incredibile !

» 2008-11-15 15:21

Gaza: uccisi 2 militanti palestinesi
Esplosione vicino a Beit Hanoun per un raid aereo

(ANSA) - GAZA, 15 NOV - Una esplosione ha provocato la morte di due militanti palestinesi nella Striscia di Gaza. Lo hanno riferito fonti mediche. L'esplosione e' avvenuta vicino a Beit Hanoun ed e' stata causata da un raid aereo israeliano. I due uccisi - ma altri parlaano di un morto e un ferito - si stavano preparando a lanciare un razzo contro il territorio israeliano. Fonti militari israeliane hanno smentito che vi sia stato un raid aereo e non si esclude che l'esplosione sia accidentale.

Invitiamo i nostri lettori a protestare con Ansa, cliccando sulla e-mail sottostante.


redazione.internet@ansa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT