Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Una "spiegazione interessante e plausibile" 31/10/2008
E’ una spiegazione interessante e plausibile” osserva cogitabondo il Romano recensendo il libro di Burg su una (improbabile)ossessione della Shoa. E certo, è ora di finirla di menarla sempre con quei sei milioni di assassinati : in fondo erano solo ebrei. O no, (ex)Ambasciatore Romano?
Ricordo male o il Romano fu rimosso dalla sua sede di Mosca perché continuava a descrivere, dalla sua posizione di osservatore privilegiato, al Governo italiano dell’epoca la “perestroika” come un fenomeno di nessuna importanza, destinato ad esaurirsi nel tempo e a non lasciare traccia nella società civile e politica dell’Unione Sovietica?
Anche quella era una spiegazione interessante e plausibile.
Graniticamente coerente il nostro (ex) Ambasciatore Romano!