Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Israele salva i figli dei suoi carnefici 14/10/2008
No, non ci posso credere, troppo pessimista "Il Foglio" nell'asserire che nessun giornale, nessun radio-o-tele giornale abbia dato la notizia che in un ospedale Israeliano sia stato operato di tumore al cervello un bambino iraniano. Ma volete farmi credere che un Filippo Landi, che vive sulle notizie del Paese di cui è gradito e rispettato ospite, non abbia dichiarato una fatto che fa onore ad Israele? Hemm....ho paura che abbia proprio ragione "Il Foglio"; non si può parlar bene d' Israele, non si devono esasperare gli animi dei suoi assassini, sono permalosi costoro, per non parlare del clone di Hitler che abita a Teheran.
Un cordiale saluto a tutti e in particolare a Deborah Fait per la sua "pillola di storia" del 12 ottobre. lettera firmata