sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La lotta al terrorismo e il "lodo Moro" 02/10/2008

Una lettera inviata a Sergio Romano:

La sua risposta al senatore Cossiga ha già ricevuto, a quanto vedo, numerose ed autorevoli risposte. Ma un punto mi sembra che non sia stato sollevato.
Scrive lei che l'Europa cercherebbe di combattere il terrorismo con mezzi diversi da quelli adottati dall'America. Certo non avrà dimenticato la polemica dello scorso mese di agosto, che ha praticamente ufficializzato quanto noto a tutti gli addetti ai lavori: il lodo Moro, che permetteva ai TERRORISTI  palestinesi di svolgere il loro lavoro impunemente sul territorio italiano in cambio della promessa di non colpire cittadini italiani. A parte il fatto che come ebbi a scrivere personalmente a Cossiga gli ebrei italiani (è Cossiga che lo scrive) potevano essere colpiti senza che questo  andasse contro gli accordi, il lodo Moro, che probabilmente è ancora in vigore, non è lotta al terrorismo, ma il più vile cedimento al terrorismo che colpisce gli altri.
lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT