domenica 11 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il Giorno Rassegna Stampa
02.10.2008 L'ayatollah Khamenei assicura ad Hamas l'appoggio dell'Iran
e come Ahmadinejad "prevede" la distruzione di Israele

Testata: Il Giorno
Data: 02 ottobre 2008
Pagina: 23
Autore: Lorenzo Bianchi
Titolo: «Khamenei consacra Hamas L'Iran non vi lascerà mai soli»
L'ayatollah Ali Khamenei, guida suprema della repubblica islamica d’Iran, ha dichiarato mercoledì 1 ottobre 2008 che l’Iran resterà al fianco del governo Hamas della striscia di Gaza e che Israele “si sta indebolendo giorno per giorno ed è avviato sulla strada della sconfitta totale e della distruzione ”. Lo ha riferito la tv di stato iraniana.
Le notizie, che dimostrano il legame tra il regime di Teheran e il gruppo terroristico palestinese, e il sostanziale accordo tra Khamenei e Ahmadinejad,  sono riprese in Italia dal GIORNO del
2 ottobre 2008, in un articolo di Lorenzo Bianchi.

Per inviare una e-mail alla redazione del Giorno cliccare sul link sottostante

segreteria.redazione.milano@monrif.net

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT