Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
ho letto con sommo piacere l'intervista a Robert Aumandell'11 settembre, e come c'era da aspettarsi, il buon Odifreddi ne è uscito maluccio, ancora una volta. Conosco bene l'ossessione del Nostro nei confronti della religione. Ormai, questo ubiquitario fondamentalista ateo non perde occasione per sparlare, coi suoi giochettini pseudo-razionali, contro la religione e Israele. Eccellenti le risposte del Premio Nobel Auman, un esempio tra i tanti di come scienza e religione possano convivere senza problemi, contrariamente alla sicumera di certo ateismo il quale vorrebbe sedersi sul trono della Verità, come Odifreddi esplicitamente afferma nel suo libro "Perché non possiamo dirci cristiani". Bravo Odifreddi, ti sei ancora una volta odifreddato da solo, continua così !