Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Che cattiva Israele, non vuole lo "sviluppo nucleare" dell'Iran lo sostiene il blog di Beppe Grillo
Testata: Autore: Beppe Grillo Titolo: «La Guerra Mondiale del Petrolio»
"Israele minaccia di bombardare l´Iran per la sua politica di sviluppo nucleare" sostiene Beppe Grillo, in un articolo nel quale interpreta, in chiave unilteralmente antiamericana, i conflitti mondiali come conflitti per il petrolio.
In realtà, Israele non è certo preoccupata dello "sviluppo nucleare" pacifico di chicchessia. E' preoccupata che un regime che dichiara di volerne la cancellazione dalla carta geografica si doti di armi nucleari.
Per scrivere al blog di Beppe Grillo cliccare sul link sottostante