Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una volta, gli autoctoni della terra bassa, erano modello di tolleranza ed ironia.
Magnifici costruttori di dighe, notevoli mignotte in vetrina, strepitoso oude jenever.
Da qualche anno, i nostri, mettono in vetrina l’intolleranza, il razzismo al contrario, la vigliaccheria ed il più squallido e basso, noblesse oblige, opportunismo, naturalmente politicamente corretto ed europeo.
Ragazzi, datemi retta, tornate a dedicarvi all’esibizione dei puttanoni, magari con un mazzo di tulipani, lì è il vostro luminoso ed integrato futuro europeo. Dimenticavo le forme di Goudse kaas.