giovedi` 22 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
20.07.2008 Barack Obama a Kabul delude i suoi fans
due pensieri domenicali

Testata: Informazione Corretta
Data: 20 luglio 2008
Pagina: 1
Autore: La redazione
Titolo: «Barack Obama a Kabul delude i suoi fans»

Barack Obama parte per Kabul, e di colpo diventa meno attraente per MANIFESTO e UNITA' (tanto per citare due testate), che oggi, 20/07/2008,  titolano così:

IL MANIFESTO - pag.10: " La prima volta di Barack Obama a Kabul: vi manderò diecimila rinforzi" , con il significativo occhiello " Il candidato democratico mette il naso fuori dagli Usa e va in Afghanistan, il cuore della sua < guerra contro i terroristi >. Si noti l'espressione < mette il naso fuori dagli Usa > e le virgolette per "guerra contro i terroristi". Sappiamo che per il MANIFESTO Bin Laden e i suoi non sono terroristi ma guerriglieri, ma detto così chiaro.....

L'UNITA' - pag.12: " Obama debutta all'estero con un tour sul fronte di guerra". Sul quotidiano del PD le parole sono un po' più sfumate di quelle dell'ex cugino, ma le parole < debutta > e  < tour > danno alla titolazione un tono frivolo, che in genere è assente dalla pagine degli esteri.

Caro Obama, non è così che si tengono i rapporti con i sostenitori europei, i quali si aspettano adesso, per continuare a pensare < che si può fare >, un linguaggio più consono quando sarà a Ramallah. Non li deluda, please.


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT