Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Condivido parola per parola come in altre occasioni l'articolo del prof. Giorgio Israel. Si lasciano liberi terroristi vivi, liberi di uccidere di nuovo, per avere dei soldati morti. Il messaggio è: sequestrate altri soldati, e uccideteli pure, tanto liberemo i vostri amici anche in cambio di un cadavere.
Israele, come sei caduta in basso! Nasrallah ha ragione a far festa, e anche Arafat dall'inferno! Olmert, vattene a casa al più presto e speriamo che arrivi un primo ministro con le palle al tuo posto.
Sono inoltre davvero curioso di sapere se è vero che l'opinione pubblica israeliana sostiene questa follia. Io credo che Israele dovrebbe togliersi i guanti e ricambiare i terroristi con la loro stessa moneta. A la guerre comme à la guerre.