Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Apartheid? Coraggio compagni! Cos’è questo buonismo veltroniano? Stato nazista è Israele!. Se oggi un “fascista” non si nega a nessuno perché risparmiarsi sul “nazismo” di Israele. Documentato dalla fondamentale ricerca svolta ad Harvard, cioè nell’America che noi preferiamo: non quella del “fascista” (v. sopra) Bush, ma quella della vera cultura dove una qualsiasi tesi – per quanto incredibilmente cretina possa essere – troverà sempre dei ricercatori che, dopo sofferte ricerche, ritroveranno il riscontro “oggettivo”.
Magari una rilettura di dei classici marxiani – fate uno sforzo di memoria, compagni , quelli in cui si parla della forza della verità - non farebbe male.