Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Scompare il golpe di Hamas sostituito dal suo (pacifico ? miracoloso ?) "avvento"
Testata: Autore: la redazion Titolo: «Concesso il rientro ai membri di Al-Fatah - Israele-Palestina»
Nel seguente articolo pubblicato da EPOLIS ROMA del 1 luglio 2008 si legge di "avvento di Hamas", senza alcun cenno al violento colpo di Stato avvenuto nella Striscia di Gaza:
Il ministro degli Interni del dimissionato governo palestinese ha reso noto di aver graziato tutti gli esponenti di al-Fatah che hanno lasciato Gaza dopo l'avvento di Hamas. Possono rientrare le persone accusate di aver compiuto violenze in quel periodo, ad eccezione "dei signori della guerra che hanno portato la divisione tra palestinesi".
Per inviare una e-mail alla redazione di Epolis Roma cliccare sul link sottostante