venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa č la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non č mai stata terra araba e non sarā mai loro.



Clicca qui






Ebreo con la kippā 23/06/2008
la sua idea č ottima e condivisibile. andrebbe perō sostenuta da una campagna stampa che informasse dell'iniziativa. le consigliamo di scrivere a qualche quotidiano, Il Foglio e il Riformista (centro sinistra e centro destra) sono in genere disponibili. ma anche il pių diffuso quotidiano italiano, il Corriere della Sera, potrebbe farlo. basta scegliere il giorno e stabilire come fare, per chi non l'ha, come trovare una kippā.
In quanto alle sue prime righe, magari fosse come dice lei. Haddad č stato aggredito perchč < riconosciuto> come ebreo. non c'č altro da aggiungere, se non che erano delle bestie feroci, rese tali dall'odio  che l'anisemitismo, comunque mascherato, diffonde a piene mani. da noi non č ancora soccesso per il solo fatto che in Italia nessun ebreo esce in strada con la kippā. In Francia credevano di poterselo permettere.
un saluto cordiale,
IC redazione
-----Messaggio Originale-----
Da: 
Data invio: lunedė 23 giugno 2008 10.08
Oggetto: richiesta di aiuto

sono molto addolorato per il giovane RUDY HADDAD, sono sicuro che i giovani chi l'hanno aggredito sono mal informati sul significato della kippah, vorrei poter organizzre una iniziativa, tutti noi per una settimana portare una kippah bianca, ma non so chi contattare, chiedo il vosto aiuto.grazie


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT