venerdi 09 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






donromeo.it Rassegna Stampa
19.06.2008 La disnformazione di un prete cattolico
sulla storia e sulla cronaca del Medio Oriente

Testata:donromeo.it
Autore: la redazione
Titolo: «ABRAMO E LA CITTA’ DI EBRON»

Un brano del sito http://donromeo.it preso alla pagina http://donromeo.it/html/tersanta/tersan13.htm. Il sito contiene altre informazioni scorrette e sconfina nel revisionismo storico, ad esempio quando parla della presenz ebraica ad Ebron.

 Monasteri come fortezze dominano questo sagrato di chiesa che dà direttamente sulla piazza centrale di Betlemme, dominata dal flessuoso minareto musulmano e .. da una grande voglia di gridare a tutti la propria autonomia ottenuta il 22 dicembre 1995. Ma una autonomia.. travagliata da altre invasioni! Betlemme è oggi rinchiusa dal muro che Israele sta costruendo a divisione ermetica con i Territori palestinesi. Oltre al check-point, per entrare in Betlemme v'è una autentica porta-confine di stato tra le mura alte 8 metri!

Anche per don Romeo, così in sintonia col mondo islamico, non esistono morti e feriti israeliani a causa del terrorismo.

Anche per don Romeo non esiste uno Stato - l'unico al mondo - che concede territori vinti in guerre di difesa  per carcare la pace e ne riceve in    cambio missili e attentati suicidi.

 Per scrivere all'autore del blog cliccare sul link sottostante


maggrom@tin.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT