Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Arabia Saudita, Iran, Cisgiordania e Gaza: la denuncia di un sito protestante francese il mondo islamico perseguita i cristiani
Testata: Informazione Corretta Data: 17 giugno 2008 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Arabia Saudita, Iran, Cisgiordania e Gaza: la denuncia di un sito protestante francese»
ha pubblicato la graduatoria dei paesi in cui i cristiani sono i più perseguitati.
Il primo posto spetta alla Corea del Nord, il secondo all'Arabia Saudita, il terzo all'Iran.
Per la prima volta entrano in graduatoria sia la Cisgiordania, sia la stiscia di Gaza, poichè nel corso del 2007 la situazione si è degrata nei territori palestinesi.