Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Solita Ansa nelle sue cronache i terroristi diventano vittime
Testata: ANSA Data: 16 giugno 2008 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Israeliani uccidono tre palestinesi»
Per ANSA i terroristi armati fino ai denti che stavano piazzando una bomba per far saltare in aria una jeep dell'IDF sono solo "minacciosi".
Israeliani uccidono tre palestinesi
Secondo i militari erano armati e minacciosi
(ANSA) - TEL AVIV, 16 GIU - Tre miliziani palestinesi sono stati uccisi stamattina dal fuoco di soldati israeliani nel sud della Striscia di Gaza. Lo riferiscono fonti militari a Tel Aviv, secondo le quali i tre erano armati e sono stati colpiti mentre si avvicinavano con intenzioni minacciose alla linea di confine con lo Stato ebraico da una pattuglia schierata a presidio del valico