Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Il "capo in esilio" del "movimento islamico" Khaled Meshal e Hamas secondo l'agenzia stampa
Testata: ANSA Data: 23 maggio 2008 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Libano: Hamas, bene accordi di Doha»
Khaled Meshal non "in esilio". E' un terrorista, che ritiene utile agire da Damasco, dove ha sede un regime che gli dà ospitalità e appoggia i suoi crimini. Hamas non è semplicemente un "movimento islamico". E' un movimento terroristico islamico. Che l'accordo di Doha, che regale il Libano a Hezbollah piaccia a Meshal non sorprende. Il significato del suo apprezzamento risulterebbe più chiaro senza le mistificazioni di ANSA:
Libano: Hamas, bene accordi di Doha
Poste le basi per fase di concordia nazionale libanese
(ANSA) - DAMASCO, 22 MAG - Il capo in esilio del movimento palestinese Hamas ha accolto favorevolmente l'accordo raggiunto a Doha tra i leader politici libanesi. Khaled Meshaal, si legge in un comunicato diffuso dall'ufficio di Hamas a Damasco, dove il capo del movimento islamico risiede da anni in esilio, ha espresso il suo 'apprezzamento per gli sforzi impiegati per far accordare i libanesi.'L'accordo ha soppresso sul nascere la sedizione e ha posto le basi per una nuova fase di concordia nazionale libanese'.