Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
"Scivolare" sulle parole e trasformare i terroristi in "miliziani" e "compagni"
Testata: Radio 24 Data: 06 maggio 2008 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «Notizie da Israele e Autorità palestinese»
Dal giornale radio di RADIO 24 della mattina del 6 maggio alle ore 9:
"Un miliziano di Hamas è morto insieme ad altri quattro compagni in seguito ad un attacco dell'esercito Israeliano. L'uomo aveva 23 anni."
"Miliziano", "uomo" , "compagni" sono i termini usati per indicare i terroristi. Immancabile l'indicazione della giovane età. In se quest'ultima scelta è accettabile. Si dovrebbe anche ricordare, però , che cosa davvero facciano i giovani terroristi palestinesi. E le loro vittime.
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione di Radio 24