Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Pubblichiamo volentieri questa lettera, anche perchè chi ci segue con attenzione sa che possiamo essere accusati di tutto, anche di avere stuprato la madonnina del duomo di Milano, ma non di essere schierati politicamente da una parte sola. Se siamo pesantemente critici più con la sinistra che con le altre forze politiche, la risposta è ovvia, perchè la sinistra se lo merita. Tutto qui.
Dite di pubblicare le lettere che vi arrivano. Ebbene, non avete pubblicato una mia (firmata, e con raccomandazione di pubblicazione) credo del 27/4, probabilmente perché - oltre a dire io tutto il male possibile della gauche che brucia le bandiere israeliane - parlavo male anche di Berlusconi: altrimenti, che altro devo congetturare, visto che a detta vostra pubblicate tutto? Inoltre, non avete nemmeno risposto a una mia sollecitazione in privato del 30/4. Inoltre: durante le elezioni avevo spedito un allegato con l'invito a "disertare le urne", in dispregio non solo sia alla sinistra che alla destra, ma contro questa stessa coppia di opposti asimmetrici e complementari (sinistra-destra, appunto); voi non l'avete pubblicato dicendo che era in corso la campagna elettorale e quindi non si poteva.......(???!!). Infine, faccio notare che nessun organo di "informazione" (nemmeno il vostro) ha sottolineato che l'astensionismo è cresciuto, anche se non vistosamente come dovrebbe: se la giustamente detestata (da voi e da me) gauche è scomparsa, il merito è anche nostro, di ex-elettori della medesima. Protesto vivamente. Antonio Ferrarese, detto Il Vigilante Del Tramonto (vigilo affinché tramonti ciò che deve tramontare, come la gauche, l'antisemitismo, ma anche il vostro amico berlusconi).
P.S.: Raccomando la pubblicazione con firma. (Se sono rose fioriranno).